In questa sezione potete scaricare il bollettino settimanale dell'Unità Pastorale
Madonna della Pace - San Pio X

In questa sezione è possibile consultare gli ultimi 4 bollettini settimanali dell'Unità Pastorale Madonna della Pace - San Pio X. Coloro che vogliono inserire gli appuntamenti dei loro gruppi sono pregati di darne comunicazione scritta portando i dati in canonica, oppure  via mail, indicando data, luogo e orario degli incontri. Il bollettino settimanale identifica il cammino di una comunità. Arricchire le pagine del foglietto da parte dei parrocchiani, condividendo (con brevi testi) esperienze e testimonianze personali o di gruppo, rende “vivo e prezioso”  questo strumento parrocchiale.

Chi lo desidera può portare gli scritti in canonica o inviarli all’indirizzo mail della parrocchia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie per la collaborazione!

Bollettino Settimanale 17 marzo 2019 San Pio X   Bollettino Settimanale 17 marzo 2019 Madonna della Pace

Bollettino Settimanale 10 marzo 2019 San Pio X   Bollettino Settimanale 10 marzo 2019 Madonna della Pace

Bollettino Settimanale 3 marzo 2019

Bollettino Settimanale 24 febbraio 2019