Sussidio di Preghiera Avvento e Natale 2019
Da sabato 30 novembre troverete in chiesa i libretti  della Diocesi “Dove sei Signore?” per la preghiera in famiglia durante il tempo di Avvento e Natale

Azione Cattolica Vicentina (Diocesi di Vicenza) "Nascere oggi a Betlemme"
Domenica 15 ore 16:00 Salone della Canonica di San Pio X. In questo periodo di Avvento, l’Azione Cattolica di Vicenza, invita ad un incontro per pensare alla Terra dove Gesù è nato attraverso le voci di due persone che vivono e operano a Betlemme e nella Palestina. Relatori Vincenzo Bellomo (coordinatore dei progetti sociali della custodia di Terra Santa e Fra’ Fadi Azar (frate francescano palestinese direttore della Scuola di Terra Sancta di Betlemme).

L’incontro termina con la partecipazione alla Santa Messa delle ore 18.30 a San Pio X.

S. Messa natalizia per la consulta diocesana aggregazioni laicali
Mercoledì 18 dicembre: ore 19.15 Chiesa Madonna della Pace. Presiede il vescovo Beniamino.

Concerto di Natale
Venerdì 20 dicembre: ore 20.45 Chiesa San Pio X (Orchestra tre quarti Ensemble giovanile). Maestri Concertatori: G. Valtinoni, A. Cibien
Sabato 21 dicembre: ore 20.45 Chiesa Madonna della Pace