Proposta per i genitori dei bambini battezzati

Che facciamo ora che abbiamo battezzato il nostro bimbo? Sentiamo in noi la voglia che questo sia solo l'inizio e che valga la pena di continuare un percorso ? Siamo delle coppie di genitori che hanno scelto di passare insieme un paio di ore ogni mese.  Ci raccontiamo, cerchiamo di condividere esperienze, consigli, qualche tematica che ci interessa.
Così, convinti che servano momenti in cui l'esperienza che stiamo vivendo sia valore, possibilità di crescita per noi e per i nostri piccoli. Sarebbe bello coglierla come opportunità. Abbiamo delle preziose Baby sitter che ci aiutano. Referenti: Anna e Primo, don Flavio.  Informazioni in canonica (0444-500136 int. 2)

Momenti Conviviali al Centro Parrocchiale San Pio X

• “La Cena del Contadino” Sabato 16 marzo. Necessaria prenotazione. Centro parrocchiale dalle 19.45.

Momenti Culturali al Centro Parrocchiale San Pio X

• “Che acqua beviamo?” - Informazioni sulla qualità dell’acqua che arriva nelle nostre case. Mercoledì 20 marzo. Centro parrocchiale dalle 20.45.
  • “L'acqua che sprechiamo” - Riflessione sulla quantità di acqua potabile di cui disponiamo e dei modi in cui essa viene spesso sprecata.. Mercoledì 10 aprile. Centro parrocchiale dalle 20.45