La Comunità parrocchiale di Madonna della Pace, alla fine di questo anno, vuole ringraziare tutti coloro che hanno, in vari modi, contribuito e sostenuto per tradurre in modo concreto l’amore e la carità verso gli ultimi. Quattro progetti diversi:

1) Realtà missionarie: America latina con don Attilio Santagiuliana e don Enrico Lovato; Africa con Padre Silvano Ruaro; Asia con Padre Adriano Pelosin.

2) Raccolta generi alimentari, vestiti, offerte varie per i nostri parrocchiani bisognosi.

3) Raccolta occhiali usati destinati ad associazioni  che li utilizzano per persone bisognose.

4) Raccolta di tappi in plastica che continua, malgrado l’Associazione Raggi di Pace cessa la sua attività per mancanza di volontari. Pertanto abbiamo contattato alcuni volontari U.NI.T.A.L.S.I che con la raccolta sostengono e promuovono soggiorni invernali ed estivi per ammalati disabili ed anziani bisognosi.

A tutti rinnoviamo a nome della comunità i più sentiti ringraziamenti e l’augurio di Buon Anno.