Malgrado l’emergenza COVID-19 abbia costretto alla modifica/sospensione di molte attività, incidendo con ciò in maniere considerevole nella vita quotidiana di tutti noi, in accordo con i nostri Sacerdoti abbiamo pensato di corrispondere ad una gradita attesa proponendo anche quest’anno 2020 – pur con tutte le limitazioni che la pandemia impone - la celebrazione comunitaria degli Anniversari di matrimonio dell’Unità pastorale già in calendario per il prossimo 25 Ottobre.
Alle coppie che intendono partecipare a questo evento chiediamo cortesemente l’iscrizione – da ora e fino al 15 Ottobre - presso la segreteria della Canonica di San Pio X, attraverso la compilazione dell’apposito modulo ivi reperibile contenente i dati essenziali (1. Nome e Cognome dei coniugi; 2. Indirizzo; 3. numero anni di matrimonio maturati fino all’anno 2020 in corso).
I dettagli circa la preparazione e le modalità di svolgimento della celebrazione liturgica verranno precisati in un successivo comunicato.
Informiamo fin d’ora comunque che – per i già citati motivi sanitari legati al COVID-19 – il consueto rinfresco post-celebrazione quest’anno non verrà tenuto, confidando tuttavia che questa gioiosa e partecipata tradizione possa essere ripresa già dal prossimo anno.